Parte la campagna di iscrizioni dell’Associazione Arci Ponti di memoria 2016
Cari soci,
è aperta la campagna di tesseramento 2016 di Ponti di memoria.
Il costo della tessera resta invariata, 30 euro annui per vecchi e nuovi soci e ha diritto a sconti e riduzioni in cinema, teatri, negozi.
E il sistema di pagamento privilegiato resta il bonifico
ASSOCIAZIONE PONTI DI MEMORIA
CARIPARMA MILANO AGENZIA 42
IBAN IT62I0623009798000063463191
Il bonifico si può effettuare attraverso sportello bancario, conto corrente on line, bancoposta online, paypal verso conto corrente su http://www.paypal.com, paypal verso paypal su http://www.paypal.com (account Daniele Biacchessi info@danielebiacchessi.it).
Dopo l’iscrizione confermate a info@danielebiacchessi.it con vostro nome, cognome, dati anagrafici e recapiti.
Senza i vostri dati e la vostra mail ci è difficile inviarvi le comunicazioni e le tessere dell’associazione.
Per fare cosa?
Il vostro finanziamento diventa come sempre determinante per realizzare festival, rassegne, iniziative sulla memoria.
Solo quest’anno, l’associazione Arci Ponti di memoria ha messo in campo il premio nazionale “Ponti di memoria per l’impegno civile” con il Mei e il Comune di Milano intorno alle celebrazioni del 70esimo anniversario della Liberazione, ha organizzato a Sinalunga il festival “Città dei narratori” con una significativa presenza di pubblico e con una forte presenza artistica e letteraria: tra gli altri Lirio Abbate, Hervè Falciani, Whisky Trail, Tiziana De Masi, Parto delle nuvole pesanti, Massimo Priviero, Ezio Guaitamacchi, Giangilberto Monti, Giuliano Mori.
E ora si accinge a trasferirsi il 26 e 27 settembre alla biblioteca comunale di San Giuliano Milanese per la rassegna ” Legalità e/è Resistenza” realizzata con l’Associazione Il Picchio: partecipano tra gli altri Daniele Biacchessi, Gaetano Liguori, Giulio Peranzoni, Massimo Priviero, Giovanni Impastato, Gino Marchitelli, Claudia e Silvia Pinelli, Carmelo Pecora, Adele Marini, Laura Tussi, Fabrizio Cracolici, Tiziana Pesce, Angela Villa e molti altri.
E dal 17 ottobre al 12 dicembre tornerà la terza rassegna all’auditorium di via Valvassori Peroni di Milano.
Il titolo è “Le parole della memoria” con Gang, Cisco, Daniele Biacchessi, Gaetano Liguori, Giulio Peranzoni, Massimo Priviero, Tiziana Pesce, Laura Tussi, Fabrizio Cracolici, Andrea Sigona, Gino Marchitelli, Enzo Gentile.
In futuro stiamo pensando di adottare un luogo della memoria di forte senso evocativo, organizzeremo con il Mei “Culture contro le mafie” a Milano e torneremo a Sinalunga con la “Città dei narratori” .
Vi aspettiamo
Daniele Biacchessi
Presidente dell’associazione Arci Ponti di memoria
commenti
Trackback e Pingback
Nessun link in entrata ancora trovato.